Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Ittiri 2.0

Bruno Chisu: La Pillola del 2 marzo 2014

22 Marzo 2014 , Scritto da Totoi Fadda Con tag #Bruno Chisu

2 marzo 2014

Buona domenica amici , Il carnevale è giunto all'apice dei festeggiamenti, ogni paese ha la sua sfilata, Venezia con i suoi sfarzi, Viareggio con i carri, ogni città Italiana ha le sue tradizioni e le sue maschere , in Sardegna La Sartiglia fa da padrona, ma anche nei paesi non si scherza .. Oggi non bisogna pensare, bisogna divertirsi , balli, veglioni,
feste in casa , sfilate e maschere.
Le uniche persone che non hanno bisogno di mascherarsi, sono i politici del governo Italiano... per loro il carnevale dura tutto l'anno, mantengono la maschera di persono per bene, la cambiano con quella di persone che soffrono, oppure quella da persone preoccupate.. attenzione però sempre sorridenti, non devono far capire a chi li vede sfilare nel carrozzone del governo tutti i giorni , che loro non hanno problemi economici e sono felici , che se ne fregano dei suicidi ,dei fallimenti , della miseria degli Italiani, dovrebbero salire sul carro delle menzogne che ogni giorno propinano ai gonzi ..
Il più bugiardo voltagabbana con la maschera fissa di Pinocchio è Alfano il difensore, di niente tasse sulla prima casa, oltre alla smentita di Letta , oggi appoggia la TASI..
Nel carro adesso è salito Renzi vestito da arlecchino che ballando lancia vasellina sugli spettatori .. Dai Oggi è domenica, siamo a carnevale , quindi lasciamo passare in pace questa domenica di allegria ..

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post