Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Ittiri 2.0

I Politici-Lupi che affamano il Popolo Sovrano facendo finta di ben amministrare.

24 Marzo 2014 , Scritto da Bruno Chisu Con tag #Bruno Chisu

20 MARZO 2014

Cari amici, questa mattina, dopo una notte a pensare alla seduta del senato di ieri, mi sono convinto che i santi esistono, fanno miracoli, sono pieni della grazia di Dio, la loro funzione e di pensare ai poveri, ai disoccupati, agli invalidi e ai malati...
Ascoltando parlare una senatrice del PD, che parlava mentre camminava sulle acque del lago , quello che diceva mi lasciava estasiato, tante belle parole: i politici lavorano per dare ricchezza al paese, gli occhi pieni di lacrime erano rivolti ai poveri senza lavoro, diceva che il populismo degli antipolitici , pochi gatti che non capiscono i sacrifici in cui sono sottoposti chi deve pensare al bene comune, così pure gli anti europeisti, altri diavoli che vanno combattuti con le preghiere.
In quella sala si respirava profumo di incenso, un suono di campane con un coro di angeli accompagnava ogni intervento della maggioranza; erano presenti in quell'aula dei diavoli pronti a corrompere le anime sante, ma vi erano gli esorcisti con parole che condannavano i populisti e gli europeisti, quattro gatti che abiuravano la fede verso il Messia l'apostolo MATTEO Renzi; peccato che quei quattro gatti rappresentino il 55% del popolo Italiano , rappresenta quel 55% che si rifiuta di andare a votare.
Tutto questo non interessa ai santi riuniti al senato , questi Santi, hanno lasciato la miseria per la ricchezza, emulando il patrono d'Italia San Francesco.
Non e vero che ammansiscono i lupi presenti nel paese a colpi di tasse? Quindi bisogna lavorare per mantenere vivi , ricchi, e adorati questi Santi.
Nella seduta hanno parlato di come aiutare il popolo: tagliare i posti di lavoro, tagliare le forze dell'ordine, tagliare la sanità,tagliare gli interventi pubblici; tutto questo farà aumentare la disoccupazione e il malcontento ma favorirà la redenzione del popolo
e aumenterà la fede verso i Santi che con tanti sacrifici del popolo vanno avanti.
E di stamani la notizia dell'adeguamento degli stipendi dei dirigenti e parlamentari, questi Santi che sembrano sarti da come tagliano bene , abiti su misura per le pecorelle munte e da mungere che formano il popolo Italiano.
Hanno tagliato tutto meno che i loro stipendi, i loro privilegi, e i privilegi delle Lobby che guidano le chiese di questi santi.
Preghiamo tutti assieme a Papa Francesco perché i ricchi vadano all'inferno, predichiamo la miseria, tanto ci siamo abituati .
Questi Santi tutti i giorni inquisiti, truffatori, non si accontentano dei lauti stipendi, fanno pagare agli Italiani, anche i loro vizi e le loro spese voluttuarie .. Alla faccia della santità del senato della poco repubblica Italiana.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post