Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Ittiri 2.0

Il Potere Mondiale e le Lobby che le compongono.

24 Marzo 2014 , Scritto da Bruno Chisu Con tag #Bruno Chisu

12 marzo 2014

Cari amici, questa mattina vorrei parlarvi delle mie impressioni sulle vere Lobby del potere mondiale e europeo .
Noi siamo convinti, che ogni paese abbia una certa libertà di movimento economico e politico; vorrei portare alla vostra attenzione alcune cose che sembrano banali ma di fatto non lo sono.
La storia delle Lobby parte da molto lontano, poteri occulti che si nascondono in mezzo a noi e nelle nostre istituzioni.
Il tutto inizia con la seconda guerra mondiale, quando alla fine della guerra , l'America, la Russia, La Francia e l'Inghilterra si spartiscono la Germania e gli spazi di influenza nel mondo.
Aumentano in queste quattro nazioni le organizzazioni spionistiche e di potere, CIA, KGB, SURETE NACIONAL, ITELLIGENCE SERVICE. Che hanno per oltre 50 anni monitorato ogni attività politica ed economica nel mondo; spionaggi industriali , spaziali, politici, religiosi, condizionato guerre, traffici di droga, contrabbando di armi e materie nucleari; per fare questo non si sono vergognate ad usare :le mafie le organizzazioni criminali, condizionando con aiuti e armi quasi tutti gli stati mondiali e di fatto creando aree di influenza politica; la Russia impadronendosi di territori immensi dall'Europa ai confini della Cina e dell'India incorporando decine di nazioni; l'America estendendo con l'Anato l'influenza in Europa, e con la CIA nei paesi dell'America meridionale, e in molti paesi africani e del medio oriente, finanziando guerre, dittatori, organizzazioni terroristiche , " Bin Laden era amico degli americani prima di diventare un terrorista" L' Inghilterra col suo impero diventato poi Commonwealth, la Francia con i suoi territori in Africa, America e vari stati insulari.
Tutti questi stati e le loro organizzazioni hanno sempre imposto leggi e usanze , parte democraticamente e parte imposte.
Finiti i tempi della guerra fredda degli imperi, dei territori , finite le occupazioni, molti paesi hanno ottenuto l'indipendenza , rimanendo nella sfera dei paesi dominati e creando lotte fratricide appoggiate da una o l'altra potenza.
Oggi in maniera più subdola, il potere, è sempre delle lobby, è sempre più potenti e senza scrupoli, Lobby bancarie , Mondiali , Europee e nazionali, che condizionano le borse di tutto il mondo ; la banca Europea dei paesi della comunità, ha una potenza enorme, oltre le borse, controlla le economie e la politica dei paesi membri , portando molti di questi a sudditanze con ricatti mascherati da regole che stanno facendo fallire gli stati più deboli.
Oltre queste Lobby ci sono le mafie, che in Italia maggiormente sono presenti nelle istituzioni, come entità oscure nascoste nelle pieghe di ogni ufficio, condizionandone le scelte ,; molti processi per connivenza mafiosa vengono ogni anno svolti con personaggi politici implicati ; molte industrie e molte attività vengono taglieggiate ogni giorno , da Mafie , Andrangheta, Corona Unita , insediate in uffici , in tribunali , nel governo.
Alla apparenza sembra che i poteri dello stato combattano queste associazioni criminali, ma è solo una apparenza, in quanto le istituzioni sono esse pure organizzazioni Lobbystiche, che derubano da sempre gli Italiani con stipendi esagerati, cosi pure le pensioni e i privilegi, cosa che porta a pensare che le loro lotte contro le attività criminose , siano solo scuse per nascondere le loro malefatte.
Non si spiega perché non passi giorno che non ci sia uno scontro tra politica e magistratura , la prima che accusa la seconda di persecuzioni, la seconda che accusa i politici di corruzione e altro; tutta una farsa che si completa nel mantenimento del potere Massonico e Lobbystico per vivere da miliardari sulle spalle del popolo Italiano .

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post